Viaggi per donne intraprendenti

Viaggi per donne intraprendenti

Viaggia, cresci, connettiti. Con altre donne.

Intraprendente, romantica, elegante, di tendenza e decisamente bella. La Valdichiana è donna.

Con Valdichiana Living scoprirai la Toscana più autentica, incontrerai le donne della Valdichiana e le esperienze più belle da vivere nel sud della Toscana da sola o in compagnia.

Pronta a partire? Conoscerai la storia delle donne etrusche, emancipate e raffinate, i luoghi in cui si è radicata la cultura toscana ad opera di grandi donne del passato e contemporanee, ascolterai le storie delle imprenditrici locali che fanno di questo territorio un’eccellenza, parteciperai alle migliori esperienze al femminile che la Valdichiana Senese può regalare.

I nostri itinerari sono trame realizzate dalle donne per le donne, con cura, maestria e raffinatezza per mostrare il lato più femminile e audace della Valdichiana Senese. Scegli l’itinerario e seleziona la data. Valdichiana Living garantirà la partenza del gruppo con un minimo di 8 viaggiatrici.

Tu che viaggiatrice sei?

Incontra e Impara

Un viaggio che è opportunità

Un viaggio in Toscana non offre solo paesaggi mozzafiato, ma anche l’opportunità di dare vita ad un network tutto al femminile. Potrai conoscere le imprenditrici della Valdichiana Senese, impegnate nella viticoltura, agricoltura e ristorazione, e confrontarti con viaggiatrici da tutto il mondo, capaci ed intraprendenti.

Donne nell'arte e la cultura

Un viaggio che è ispirazione

Artiste, musiciste, archeologhe: il ruolo delle donne nell’universo culturale toscano è innegabile. In Valdichiana Senese potrai conoscere le loro storie e lasciarti ispirare, insieme alle tue compagne di viaggio. 

 

Espressioni di Toscana

Un viaggio che è tradizione

Il viaggio è scambio, incontro, convivialità. Impastare pici, frequentare una lezione di flower design o degustare del buon vino, in Valdichiana Senese sono tante le occasioni per conversare con le donne del posto, custodi di pratiche e rituali antropologici legati alla tradizione.

Fuga in Toscana

Un viaggio che è rinascita

Una settimana fra donne, all’insegna di relax, cultura e cura dell’anima. Dalle Terme di Fonteverde, allo yoga sul lago di Chiusi, la Valdichiana senese è pronta ad accoglierti, insieme alle tue compagne di viaggio, per offrirti un soggiorno rigenerante per il corpo e per la mente.

IT
CH