'EXVALSE', 'Operazione/Progetto co-finanziato dal Por Fesr toscana 2014-2020'

Area Download
IT
CH

5 idee per una fuga romantica in Toscana

Lasciati ispirare per il tuo prossimo viaggio di coppia in Valdichiana Senese

Voglia di una fuga romantica? Voglia di relax, di coccole e di gusto? Beh non c'è meta migliore della Valdichiana senese per potersi concedere momenti di assoluta intimità fuori dal mondo all'insegna dell'amore. Qui infatti potete lasciarvi andare tra le acque calde delle terme, degustare un ottimo Vino Nobile di Montepulciano, concedervi una cena romantica in campagna, abbandonarvi al tocco di un bel massaggio rigenerante. Insomma qui gusto, brindisi e piccole coccole non mancano, per un week end di coppia davvero unico. Ma quali sono le nostre proposte più allettanti? Scopriamole insieme! 

Romantici panorami di Toscana

Che ne direste di passare un week end con la vostra dolce metà tra location esclusive, panorami mozzafiato e degustazioni gourmet? Non dovete far altro che chiudere gli occhi e immaginare un bel bagno caldo circondati da colline meravigliose e poi concludere tutto con una cena in mezzo agli ulivi con le luci soffuse e la toscana che fa da palcoscenico alla vostra serata romantica. Cibo ottimo, un brindisi con un calice di Vino Nobile tra le dita ed è subito magia
Scopri il pacchetto weekend!  

Fuga romantica dalla città a Montepulciano

La nostra proposta per un weekend di coppia alla scoperta di Montepulciano è stata pensata proprio per regalare due giorni di totale evasione del caos della città per scoprire ai ritmi lenti e magici del paese e dell'amore uno dei borghi più belli e affascinanti d'Italia. Per rendere la vostra fuga dalla città davvero unica e romantica abbiamo selezionato per voi agriturismi della Valdichiana Senese immersi nella campagna ed esperienze su misura per portarvi alla scoperta del borgo, del suo vino e dei suoi sapori.
Scopri l’offerta  

Dolce Vita Tour

Questa esperienza per gli amanti delle terme è davvero un must! Alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme potrete lasciarvi scivolare verso il piacere di oltre 20 meravigliose esperienze relax dalle piscine idromassaggio interne ed esterne alla sauna, dal bagno turco alle docce emozionali, dai fanghi alla cromoterapia, aromaterapia. Insomma immaginate un bel pomeriggio all'insegna del relax di coppia che si concluderà con una dolce merenda in un caffè storico d'Italia a base di raffinata pasticceria o per un bell'aperitivo con il Vino Nobile di Montepulciano. Non vi intriga l'idea?
Scopri l’offerta  

Benessere termale a Fonteverde Spa

Sempre terme, ma in questa proposta cambieremo location! A San Casciano dei Bagni, ultimo baluardo toscano prima di entrare in territorio umbro e laziale, si trova il Natural SPA di Fonteverde, un centro termale esclusivo, collocato in posizione panoramica sulla Val d’Orcia.  L'acqua termale qui sgorga in superficie a una temperatura naturale di 42°C ed è ricca di preziosi minerali, le cui proprietà aiutano ad acquistare tono muscolare e, naturalmente, fanno rilassare. Non siete curiosi di scoprire l'offerta di questa struttura esclusiva?
Scopri l’offerta  

Relax e coccole alle Terme di Montepulciano

Sapevate che anche Montepulciano ha le sue acque termali miracolose? Le Terme di Montepulciano sono un'oasi di puro relax per il corpo e la mente, oltre che un luogo dove prendersi cura della propria salute e bellezza. Qui potrete prendervi cura di voi attraverso tante proposte di trattamenti dai fanghi ai massaggi, ma anche attraverso trattamenti a base di Vino Nobile!Tra un trattamento e l'altro, naturalmente potrete godervi una bella tisana!
Scopri l’offerta  Insomma come avete visto la Valdichiana senese è un grande punto di riferimento per gli amanti del gusto, del benessere e del relax, tutte le cose che vorremmo sempre condividere con la persona che ci sta accanto!

IT
CH