'EXVALSE', 'Operazione/Progetto co-finanziato dal Por Fesr toscana 2014-2020'

Area Download
IT
CH

Scarica lo speciale sulla Valdichiana Senese, supplemento di Lonely Planet Magazine Italia

Valdichiana Senese protagonista dello speciale allegato al Magazine Lonely Planet Italia per il bimestre Luglio-Agosto 2020

Un brand editoriale quello di Lonely Planet da sempre sinonimo di autorevolezza riconosciuta, o per meglio dire “the definitive source of honest travel inspiration” (“la fonte definitiva di sincere ispirazioni di viaggio”); non a caso è la guida turistica più famosa al mondo.

L'edizione italiana della testata, nata più di dieci anni fa nel Regno Unito e presente oggi in diverse realtà internazionali, informa e invita i suoi lettori ad esplorare luoghi vicini e lontani, con una ricercatezza e cura di contenuti di valore che sono ormai diventati il suo punto di forza.

Il magazine bimestrale di Lonely Planet Italia, il cui speciale allegato sarà dedicato alla Valdichiana Senese per Luglio/Agosto, è diffuso in Italia e Svizzera, con una tiratura media di 60 mila copie, ma è disponibile anche in formato digitale.

Cosa conterrà lo speciale sulla Valdichiana Senese?

L'allegato al magazine di Lonely Planet Italia vi condurrà in uno straordinario viaggio tra i paesaggi, i borghi, i sapori e le tradizioni del territorio, espressione dell'autentica Tuscan Way of Life. Un approfondimento sarà dedicato ai 9 Comuni "fuori dal comune" che costituiscono la Valdichiana Senese: Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda. Tantissime curiosità e contenuti speciali per approfondire la conoscenza di questo territorio della Toscana del sud e scoprirlo tappa dopo tappa.

Scopri l'allegato speciale dedicato alla Valdichiana Senese al Magazine Lonely Planet Italia

IT
CH