Natale a Montepulciano: mercatini e Castello di Babbo Natale

Un'emozione sempre nuova, in un'ambientazione da favola

Dal 20 novembre 2021 al 6 gennaio 2022 Montepulciano torna ad ospitare il più grande Villaggio di Natale del centro Italia. In Piazza Grande vi aspetta il caratteristico mercatino di Natale con le casette in legno e un perfetto allestimento in tema natalizio, perfetto per chi è alla ricerca di nuove idee regalo, tra oggetti ricercati e prelibatezze enogastronomiche. La Fortezza invece ospiterà il Castello di Babbo Natale dove Babbo Natale in persona ritirerà le letterine senza mancare di fare una memorabile foto con i più piccoli. Saranno organizzati eventi straordinari, della durata di un giorno o un weekend, che caratterizzeranno e arricchiranno ulteriormente l’atmosfera festosa del Villaggio di Natale. 

Ecco i giorni e gli orari di apertura del Villaggio
Sabato 20 e domenica 21 novembre
Sabato 27 e domenica 28 novembre
Dal  4 al 12 dicembre e dal 18 dicembre al 6 gennaio 2022 aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:30 (25 dicembre apertura pomeridiana)

 Programma in aggiornamento su www.nataleamontepulciano.it 

Stai pianificando il tuo weekend in Valdichiana Senese per i mercatini di Natale a Montepulciano? Contatta Valdichiana Living via email o telefona allo 0578717484.
Il nostro team di local travel expert è a tua disposizione per guidarti nell'organizzazione di un magico soggiorno in Toscana per il periodo di Natale. 

 

Servizi Extra

Servizio navetta

Valdichiana Gran Tour

Contattaci
per la disponibilità dei servizi extra

Messaggio inviato, vi risponderemo appena possibile

Offerte evento

IT
CH