Piscine Termali Theia

Le terme a misura di famiglia a Chianciano

Benessere e Salute: A Chianciano Terme si trovano le Piscine Termali Theia, ideali per vivere un’esperienza di immersione alle terme in coppia o con la famiglia.

Le piscine di acqua calda termale, quattro esterne e tre interne, sono alimentate dalla fonte Sillene, la cui temperatura è compresa fra 33°C e 36°C. Le acque sono ricche di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati, che ne determinano la tipica opacità ed esercitano un’azione antinfiammatoria sul sistema muscolo scheletrico e sulla pelle. Le Piscine Termali Theia sono il luogo ideale per una giornata di relax con tutta la famiglia; dispongono infatti di servizi ad hoc per i più piccoli come la piscina con acqua bassa in area coperta, una zona giochi, una vasca con palline colorate e due esperienze termali per bambini da sei a dodici anni come “La Grotta secca” e la “Grotta umida”, con temperature adatte a loro e suggestivi vapori.

Il ristoro con tavola calda interno alla struttura permette di gustare pizza, spuntini salutari e pasti veloci, anche tipici toscani, senza dover allontanarsi dal centro termale.

L’ingresso alle piscine Theia non è vincolato a prenotazioni. Consulta gli orari e i giorni di apertura qui

Ti consigliamo anche…
EN