'EXVALSE', 'Operazione/Progetto co-finanziato dal Por Fesr toscana 2014-2020'

Area Download
IT
CH

Assicurazione Valdichiana Living

Godersi la Valdichiana Senese senza preoccupazioni

Si sa, ogni volta che si viaggia c’è bisogno di precauzioni e di certezze, soprattutto nel periodo storico che stiamo vivendo. In quei pochi momenti di svago e relax, nessuno vorrebbe vedere il proprio viaggio rigenerante scomparire nel nulla, dopo mesi di lavoro ed attesa snervante, senza avere alcun tipo di garanzia sulle attività programmate. Proprio per questo, noi di Valdichiana Living abbiamo pensato a voi, viaggiatori in cerca di emozioni ed esperienze, ed abbiamo messo a punto le “assicurazioni VL”. Scoprite con noi come tutelare i vostri viaggi in Toscana, nella Valdichiana Senese.

Innanzitutto, chi può stipulare un’assicurazione VL?

L’assicurazione è pensata per chi prenota con noi un pacchetto ed i suoi servizi collegati alle esperienze. Rientrano nella categoria tutti i pacchetti presenti sul nostro sito.

Per quali casi può valere l’assicurazione VL?

I motivi per fare un’assicurazione VL sono tanti e sono collegati ad ogni tipo di vostra esigenza o intoppo. Il primo pensiero di questi tempi è (purtroppo) il Covid, che può intralciare le vostre esperienze in Toscana con noi di Valdichiana Living. Se per esempio ci fosse un passeggero del vostro treno/volo risultato positivo, e voi foste quindi in quarantena, non ci sarebbe alcun tipo di problema con questa assicurazione. Se anche il vostro viaggio dovesse interrompersi per altri motivi legati alla situazione sanitaria Covid, non ci sarebbero comunque problemi: il nostro primo pensiero è accogliervi nella Valdichiana Senese con calma e senza alcuna pressione, a dispetto di qualsiasi imprevisto.

E il resto?

Tranquilli, abbiamo pensato a tutto per tutelarvi nel miglior modo possibile. Con la nostra assicurazione VL potrete anche avere una copertura su annullamento o interruzione del viaggio, revoca improvvisa delle ferie, e molto altro. Se poi aveste particolari esigenze, potete sempre contattarci e trovare con noi la soluzione migliore per la vostra sicurezza e comodità. Perché l’assicurazione VL vuole essere come un viaggio in Toscana: accomodante, spensierato e all’insegna delle emozioni in tranquillità.

Con questi semplici accorgimenti potrete approfittare del vostro soggiorno nella Valdichiana Senese per recuperare le energie e rilassarvi, lontano dallo smog e dalle preoccupazioni lavorative. Queste dolci colline toscane sono infatti perfette per immergersi nella natura in un ambiente sostenibile alla portata di tutti. L’aria aperta di queste zone, i panorami mozzafiato ed i borghi dalle antichi origini sono pronti ad accogliere tutte le persone in cerca di benessere, fisico e mentale. Chiunque, dai bambini agli adolescenti, dagli adulti agli anziani, può godere della Toscana in questa fetta di paradiso. Ogni soggiorno offre tante esperienze nuove e dedicate per tutti, grandi e piccini. Basta scegliere un periodo adatto alle vostre esigenze, contattarci e lasciare fare a noi il resto. Siamo sempre al vostro servizio!

Come chiedere un’assicurazione VL?

Basterà contattarci via e-mail ad info@valdichianaliving.it richiedendo informazioni sull’assicurazione, oppure potete telefonare al numero +39 0578 717484. Risponderemo ad ogni vostra domanda e curiosità e vi aiuteremo ad organizzare il vostro soggiorno perfetto nelle terre più pure della Toscana.

Sì, ma quanto costa?

Il costo dell’assicurazione VL dipende dal costo del pacchetto che volete prenotare: in linea di massima può variare dai 90€ ai 250€. È un prezzo indicativo che copre una minima percentuale del pacchetto, proprio perché vogliamo garantire la massima sicurezza con il minimo impegno economico da parte vostra. Una precauzione in più per una grande sicurezza.

Vi ricordiamo che ogni per ogni pacchetto che prenoterete con noi sarà possibile richiedere l’assicurazione VL al momento della prenotazione. Puntiamo a scegliere per voi le migliori esperienze ed attività nella Valdichiana Senese, per vivere al meglio quei giorni di completo distacco da lavoro, stress e preoccupazioni quotidiani. La Toscana vi aspetta a braccia aperte e noi di Valdichiana Living non vediamo l’ora di organizzare il vostro viaggio tra le colline più belle del mondo!

IT
CH