Tra le dolci colline toscane si nascondono sentieri inesplorati e fitti boschi, strade scoscese e paesaggi inediti.Siamo pronti a mostrarti la parte più wild della Toscana in Valdichiana Senese e voi siete pronti a partire?
Abbiamo preparato le E-bike e un percorso di media difficoltà di 18 km. Avrete a vostra disposizione mappe dei sentieri e dei percorsi più suggestivi, anche su app. Godetevi il panorama e non dimenticate di fermarvi per fare qualche scatto al tramonto.
Proseguiamo nella Riserva Naturale di Pietraporciana, incastonata tra Val d'Orcia e Valdichiana Senese, raggiungibile solo con un lungo percorso di strada bianca. La Riserva copre un territorio di circa 340 ettari con sentieri, cammini e strade sterrate, ombreggiate da una faggeta secolare e boschi di rovere e di cerro.
Seguirà un pranzo tipico toscano.
E' di nuovo ora di camminare, stavolta tra le antiche mura del borgo di Montepulciano, con una visita guidata delle cantine sotterranee e una degustazione dei pregiati vini della zona.
Da non perdere una visita di Pienza, Patrimonio UNESCO e una visita di CHIUSI, la città del mitico Re Porsenna degli Etruschi.
Prima di andare via non dimenticate di concedervi qualche minuto a bordo piscina, nell'Agriturismo riservato al vostro gruppo di amici.
Prezzo a persona €330,00
Giorno 1
Arrivo in Agriturismo
Escursione in E-bike, inclusiva di noleggio di bici, casco e equipaggiamento.
Giorno 2
Passeggiata nella Riserva naturale di Pietraporciana e pranzo con menù tipico toscano.
Giorno 3
Partenza da Montepulciano per una visita del centro storico e delle cantine sotterranee con degustazione di Rosso di Montepulciano e Vino Nobile di Montepulciano DOCG
Soggiorno
Tour
Pasti
Minimo partecipanti: 6
Modalità di prenotazione
Contattaci via email a booking@valdichianaliving.it
Politiche di cancellazione
Cancellazioni entro 7 giorni dall'arrivo: rimborso del 90%
Cancellazioni oltre i 7 giorni dall’arrivo: rimborso 50% del saldo.
Nessun rimborso previsto per cancellazioni arrivate oltre 24 ore dall’arrivo.