San Casciano dei Bagni paradiso del gusto e sogno termale

Tre notti/quattro giorni a San Casciano dei Bagni

Acque preziose, antiche pietre e sapienza eterna. A San Casciano dei Bagni, uno dei borghi più belli di Italia, ci si immerge nella bellezza ogni volta che si passeggia tra le sue vie o ci si rilassa cullati dalle acque termali. Oggi come più duemila anni fa, infatti, San Casciano e le sue acque sono un luogo di cura del corpo e dello spirito.

 

Proprio come testimonia il Tempio di Apollo un vero e proprio santuario dedicato al dio guaritore ritrovato ai piedi del borgo, una scoperta archeologica che ha elevato le acque di San Casciano dei Bagni da fonti di relax a fonti sacre, in cui anche i romani si immergevano per chiedere grazia e guarigione agli dei.

 

Durante il vostro soggiorno a San Casciano dei Bagni il sogno termale si realizzerà a Fonteverde, la luxury spa della Valdichiana Senese, nelle sue piscine esterne con affaccio sulle colline toscane. Scoprirete poi i sapori locali partecipando ad una caccia al tartufo al temine della quale vi attenderà un gustoso pranzo gourmet a base dell’oro nero. Infine avventura a cavallo, tra gli unici panorami della Toscana, tra Valdichiana Senese e Val d’Orcia.

 

Prezzo a persona 489,00€
Sconto del  50% per bambini da 3 a 12 anni

 

PROGRAMMA 

Giorno 1
Arrivo a San Casciano dei Bagni e sistemazione in struttura 
Passeggiata a cavallo in maneggio locale 
Cena libera

 

Giorno 2
Caccia al tartufo in un'azienda agricola a San Casciano dei Bagni
Pranzo a base di tartufo
Pomeriggio e cena libera. Consigliata l'esplorazione della Valdichiana Senese, lasciandosi ispirare da Valdichiana Living.

 

Giorno 3
Check-out
Ingresso alle terme di Fonteverde Terme

Cosa Include


Soggiorno

Sistemazione di 3  notti in camera matrimoniale con  trattamento HB

 


Tour

Passeggiata a cavallo con accompagnatore

Degustazione di prodotti tipici

Escursione nei boschi  con tartufaio esperto

Pranzo a base di tartufo

 


Biglietti

Biglietto di ingresso alle terme di  Fonteverde (ingresso giornaliero)


Note

Personalizzazione della proposta: scrivici all'indirizzo booking@valdichianaliving.it indicando le notti in cui vorresti soggiornare e le tue esigenze di viaggio e ti invieremo una proposta personalizzata. L'itinerario di viaggio può essere modificato secondo ogni esigenza.

NOTE GREEN PASS


In ottemperanza alle nuove disposizioni governative, diramate con il Decreto Legge n. 105 del 23 Luglio 2021 per partecipare alle nostre esperienze ed attività servirà necessariamente il Green Pass (Certificazione Verde). 


Ricordiamo che il Green Pass viene rilasciato in una delle seguenti condizioni:

  • Che il cliente abbia effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19; 
  • OPPURE che il cliente sia risultato negativo a un tampone molecolare o antigenico (rapido) effettuato nelle 48 ore precedenti; 
  • OPPURE che il cliente sia guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti. 


Il Green Pass non è richiesto per i minori di 12 anni. 


Il Green Pass, unitamente ad un documento di identità, dovrà essere mostrato al personale di Valdichiana Living o del fornitore del servizio incluso nel pacchetto turistico acquistato. 

IT
CH