Romantici panorami in Toscana

Tre giorni d'amore e benessere in Toscana tra San Casciano dei Bagni e Montepulciano

Un posto incantevole, nel cuore della Toscana, vi aspetta per il vostro weekend romantico. Abbiamo pensato ad ogni dettaglio per coccolare voi e la vostra dolce metà. Queste esperienze e un soggiorno in Agriturismo con piscina, immerso nella campagna toscana o in hotel 3* con piscina, sono la base di questi tre giorni di momenti unici e irripetibili per celebrare il vostro amore in totale riservatezza e relax.

 

Prezzo a persona € 340
Richiedi voucher valido per un anno

 

PROGRAMMA

 

Giorno 1

Arrivo in Agriturismo o hotel Una cena romantica tra gli ulivi con prodotti tipici del territorio vi aspetta per dare il via alla vostra vacanza romantica. Fatevi affascinare dal paesaggio delle verdi colline, al riparo sotto le fronde degli ulivi. Fatevi consigliare e scegliete uno degli ottimi vini della Toscana, ideali per accompagnare il menù proposto.

 

Giorno 2

Ingresso di coppia alle Terme di Fonteverde Luxury Spa a San Casciano dei Bagni, uno dei Borghi più Belli d'Italia. Abbiamo riservato per voi un percorso rigenerante per ritrovare l’intesa di coppia e rigenerare mente e corpo fra le verdi colline della campagna toscana. Infine mani sapienti, con manovre dolci, sapranno indurre un profondo stato di benessere: un massaggio con particolare miscela di oli.

 

Giorno 3

Partendo da Piazza Grande, scoprirete la storia delle cantine di Montepulciano e il profondo legame che intercorre tra la cittadina e il suo Vino Nobile. Un'accompagnatrice vi condurrà all’interno di due cantine sotterranee, tra cunicoli scavati nel tufo e spettacolari volte di mattoni. Qui troverete le gigantesche botti di rovere, al cui interno riposano il pregiato Vino Nobile di Montepulciano DOCG e il Rosso di Montepulciano DOC. A conclusione di ogni visita, vi attende la degustazione dei vini e la spiegazione delle loro principali caratteristiche.

 

 

Cosa Include


Soggiorno

- Soggiorno di 2 notti in hotel 3*** superior o agriturismo immerso tra le colline toscane con piscina privata, in sistemazione in camera doppia


Tour

- Tour del centro storico di Montepulciano e delle cantine sotterranee con degustazione di Vino Nobile di Montepulciano DOCG


Pasti

- Cena romantica tra gli ulivi, bevande escluse


Biglietti

- Ingresso alle Piscine Termali Fonteverde Luxury Spa con massaggio agli oli essenziali (50 min)


Trasporti

- Non incluso. Disponibile su richiesta. 


Note

Personalizzazione della proposta: scrivici all'indirizzo booking@valdichianaliving.it indicando le notti in cui vorresti soggiornare e le tue esigenze di viaggio e ti invieremo una proposta personalizzata. L'itinerario di viaggio può essere modificato secondo ogni esigenza.

 

NOTE GREEN PASS


In ottemperanza alle nuove disposizioni governative, diramate con il Decreto Legge n. 105 del 23 Luglio 2021 per partecipare alle nostre esperienze ed attività servirà necessariamente il Green Pass (Certificazione Verde). 


Ricordiamo che il Green Pass viene rilasciato in una delle seguenti condizioni:

  • Che il cliente abbia effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19; 
  • OPPURE che il cliente sia risultato negativo a un tampone molecolare o antigenico (rapido) effettuato nelle 48 ore precedenti; 
  • OPPURE che il cliente sia guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti. 


Il Green Pass non è richiesto per i minori di 12 anni. 


Il Green Pass, unitamente ad un documento di identità, dovrà essere mostrato al personale di Valdichiana Living o del fornitore del servizio incluso nel pacchetto turistico acquistato. 

IT
CH