Fuga di primavera in Toscana

Un nuovo inizio vi attende in Valdichiana Senese, la Toscana più pura

L’inverno è ormai passato e la natura si prepara ad uscire dal proprio letargo. Le giornate si allungano, il tempo migliora, le temperature aumentano e torna a tutti la voglia di viaggiare e fare passeggiate in natura. Le tinte invernali, fredde e austere, lasciano progressivamente spazio a colori caldi e gioiosi, gli alberi in fiore regalano colori candidi e puri, dal bianco al rosso passando attraverso il rosa, i paesaggi tornano in vita e il verde delle campagne si accende nuovamente. La Valdichiana Senese mostra in tutto il suo splendore la rinascita della natura, la forza che torna ad animare le colline tra le più belle al mondo, offrendo a chiunque la possibilità di immergersi nella natura incontaminata per ammirare a pieno lo spettacolo della rinascita primaverile.

 

Un soggiorno dedicato alla natura tra giardini, sentieri nei boschi e prelibatezze locali

 

In questa esperienza sarete immersi nella natura della Valdichiana Senese, in questa porzione di Toscana incontaminata. Soggiornerete in una struttura lontana dalle frenesie della città e potrete ammirare e assaggiare le bellezze dei giardini fioriti, creando il vostro personalissimo bouquet floreale e gustando fiori edibili con un aperitivo speciale. Le ricette tipiche locali vi attendono a cena dopo una gita in bici sui sentieri di Pietraporciana, una delle riserve naturali più belle della zona, in cui sarete a stretto contatto con la natura che da sempre risiede in Valdichiana Senese.

 

Prezzo a persona € 369,00
Bambini sotto i tre anni: gratuito
Bambini da 3 a 12 anni: sconto 50%

 

Programma:

Giorno 1
Arrivo in struttura e check-in. Aperitivo fiorito con visita del giardino, laboratorio di creazione del proprio mazzo di fiori e al termine aperitivo fiorito con degustazione di prodotti locali e piatti preparati con i fiori edibili del giardino.

Giorno 2
Bike tour sui sentieri di Pietraporciana
Cena in un ristorante con ricette tipiche

Giorno 3
Check out e partenza

 


 

Cosa Include


Soggiorno

Soggiorno di 2 notti in agriturismo con sistemazione in camera matrimoniale e colazione inclusa


Tour

Visita del giardino fiorito

Passeggiata in mountain bike con accompagnatore

Degustazione di prodotti tipici

Servizio di trasporto


Visite

Visita del giardino fiorito


Pasti

Cena in ristorante locale con menù degustazione (3 portate, acqua e un calice di vino a persona)


Note

Il prezzo non include:

  • I servizi di trasporto
  • La tassa di soggiorno da pagare al check out in struttura
IT
CH