Il Lars Rock Fest torna a Chiusi (Siena) dall’8 al 10 Luglio 2022 con lo slogan “Devils are coming home”. L’edizione numero nove del Festival di musica indipendente, tanto attesa dopo due anni di stop, si svolgerà come di consueto ai Giardini Pubblici di Chiusi. La promessa è di portare sul palco scelte musicali attente al panorama alternativo nazionale e internazionale contemporaneo, in continuità con le edizioni precedenti.
In attesa della lineup definitiva sono stati annunciati i concerti 2022 degli inglesi Porridge Radio e degli americani Nothing la sera del 9 Luglio.
Il Lars Rock Fest non è solo musica indipendente, la sua identità alternativa e ricercata si rispecchia in una serie di attività collaterali, dal Festival dell’editoria indipendente Open Book dedicato alla piccola e media editoria, al Mercatino del Disco con stand di vinili e cd, sia nuovi che usati.
Con la proposta di Valdichiana Living potrai alloggiare a Chiusi o nei dintorni, in sistemazione di Hotel o di Agriturismo immerso nella campagna toscana, partecipare al Festival 2022 e visitare una azienda agricola con un tagliere di degustazione per assaggiare i migliori prodotti del territorio: vini rossi, olio extravergine di oliva, salumi e formaggi.
Prezzo a persona: a partire da 89 € (sistemazione in camera doppia)
GIORNO 1
Arrivo e check-in in struttura
Visita di una azienda vitivinicola con degustazione di vini e prodotti tipici locali
Ingresso gratuito al Lars Rock Fest
GIORNO 2
Check-out e partenza
Soggiorno
1 notte in Hotel o in Agriturismo
Visite
Visita di una azienda vitivinicola con degustazione di vini e prodotti tipici locali
Biglietti
Ingresso gratuito al Lars Rock Fest a Chiusi
Minimo partecipanti: 2
Massimo partecipanti: 8
Prezzi personalizzati per gruppi su richiesta